Madonna in Preghiera di Sassoferrato

Le 15 promesse della Madonna per chi recita il Santo Rosario tutti i giorni

(Dal libro: De Rosario B. M. Virginis)

1. Coloro che mi serviranno con costanza recitando il Rosario riceveranno qualche grazia speciale.

2. A tutti quelli che reciteranno con devozione il mio Rosario prometto la mia protezione speciale e grandi grazie.

3. Il Rosario sarà un’arma potentissima contro l’inferno, eliminerà i vizi, libererà dal peccato, distruggerà le eresie.

4. Farà rifiorire le virtù e le opere sante, otterrà alle anime abbondantissime misericordie da Dio; trarrà i cuori degli uomini dal vano amore del mondo all’amore di Dio e li eleverà al desiderio delle cose eterne. Oh! quante anime si santificheranno con questo mezzo!

5. L’anima che si affida a me col Rosario non perirà.

6. Chiunque reciterà il Rosario con devozione con la meditazione dei misteri non sarà oppresso da disgrazie, non sperimenterà l’ira di Dio, non morirà di morte improvvisa, ma si convertirà se peccatore; se invece giusto, persevererà in grazia e sarà giudicato degno della vita eterna.

7. I veri devoti del mio Rosario non moriranno senza i Sacramenti.

8. Voglio che coloro che recitano il mio Rosario abbiano in vita e in morte la luce e la pienezza delle grazie; partecipino in vita e in morte dei meriti dei beati.

9. Libero ogni giorno dal purgatorio le anime devote del mio Rosario.

10. I veri figli del mio Rosario godranno di una grande gloria in cielo.

11. Qualunque cosa chiederai col Rosario la otterrai.

12. Soccorrerò in ogni loro necessità coloro che diffonderanno il mio Rosario.

13. Ho ottenuto da mio Figlio che gli iscritti alla Confraternita del Rosario possano avere per confratelli in vita e in morte tutti i santi del cielo.

14. Coloro che recitano il mio Rosario sono miei figli e fratelli di Gesù Cristo, mio unigenito.

15. La devozione al mio Rosario è un grande segno di predestinazione.

Leggi anche l’articolo per sapere come recitare il rosario passo per passo.

9 commenti

  1. La mia storia è un po lunga da spiegare, ma una cosa è certa Maria mi ha teso la mano con suo figlio mi ha convertito e portato con dolcezza a lei con il tempo e da quando mi ha teso la mano e prego non mi allontanerò più , mi sento protetta serena felice.

  2. Da quando prego il rosario leggendo lentamente i misteri e meditando la parola mi sono accorta della pace immensa che mi avolge tutto il giorno avolte il mio rosario può durare anche tre ore io sento il bisogno di contemplare bene i misteri ..ogni giorno sento che Dio mi rivela qualcosa di nuovo …il vangelo e Parola viva ringrazio a Dio e alla Vergine Maria per tale grazia

  3. Sento che quando prego il rosario tutto si calma e la vita mi sorride, é il dono della fede. Tutti noi fedeli dovremmo recitarlo una volta al giorno.
    Laura

  4. Da quando ho preso a recitare il Santo Rosario, anche se non riesco a farlo tutti i giorni, sento di essere un po’ cambiato, mi sembra di essere migliore e anche un po’ più sereno. Nel mio piccolo, invito tutti a recitare il Santo Rosario.

    Fabio

  5. Chiedo con sommo ardore la conversione dei peccatori della mia famiglia. Speciale conversione per Marco Grazie Signore

  6. Vorrei ricevere la grazia di poter far amare il Santo Rosario a bambini ragazzi e giovani della mia parrocchia, ma non so proprio da dove cominciare

Lascia un tuo pensiero

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Prosegui, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy