Preghiere di Guarigione Fisica

In questo articolo consigliamo delle preghiere di guarizione fisica pensate per volgersi a nostro Signore Gesù e alla Mamma Celeste con umiltà e fede.

San Tommaso diceva “Pregando noi impetriamo quello che non meritiamo”: questo è il grande dono della perseveranza finale. Noi non siamo in grado di meritarci questo dono, ma lo possiamo ottenere da Dio con la preghiera.

Da accompagnare alla preghiera, quotidianamente, ci sono le cure e le raccomandazioni prescritte dal proprio medico curante che opera anche per conto della volontà del Signore. Non esistono scorciatoie o soluzioni facili, ma solo aspirazione verso la “perseveranza finale”, fiducia per chi si prende cura di noi e fede verso i piani del Signore.

Di seguito come recitare passo per passo le preghiere.

Iniziare con il segno della croce, invocando la Ss. Trinità:

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Continuiamo con la preghiera dell’atto di dolore, in cui esprimiamo il pentimento per i peccati commessi:


Mio Dio, mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccato,
perché peccando ho meritato i tuoi castighi, e molto più
ho offeso Te, infinitamente buono,
e degno di essere amato sopra ogni cosa.
Propongo con il tuo santo aiuto di non offenderti mai più
e di fuggire le occasioni prossime di peccato.

Signore, misericordia, perdonami.
Amen.

Preghiera per la Guarigione Fisica

Signore Gesù,
credo che sei vivo e risorto.
Credo che sei presente realmente
nel Santissimo Sacramento dell’altare
e in ciascuno di noi che crediamo In te.

Ti lodo e ti adoro.
Ti rendo grazie, Signore,
per essere venuto da me,
come Pane Vivo disceso dal cielo.
Tu sei la pienezza della vita,
tu sei la risurrezione e la vita,
tu, Signore, sei la salute dei malati.

Oggi ti voglio presentare tutti i miei mali,
perché tu sei uguale ieri, oggi e sempre
e tu stesso mi raggiungi dove mi trovo.

Tu sei l’eterno presente e mi conosci.
Ora, Signore, ti chiedo d’aver compassione di me.

Visitami per il tuo vangelo, affinché tutti riconoscano
che tu sei vivo, nella tua Chiesa, oggi;
e che si rinnovi la mia fede e la mia fiducia in te;
te ne supplico, Gesù .

Abbi compassione delle sofferenze del mio Corpo,
del mio cuore e della mia anima.

Abbi compassione di me, Signore, benedicimi
e fa che possa riacquistare la salute.

Che cresca la mia fede
e che mi apra alle meraviglie del tuo amore,
perché sia anche testimone
della tua potenza e della tua compassione.

Te lo chiedo, Gesù
per il potere delle tue sante piaghe
per la tua santa Croce e per il tuo Preziosissimo Sangue.

Guariscimi, Signore.
Guariscimi nel corpo,
guariscimi nel cuore,
guariscimi nell’anima.

Dammi la vita, la vita in abbondanza.
Te lo chiedo per l’intercessione
di Maria Santissima, tua Madre, la Vergine dei dolori,
che era presente, in piedi, presso la tua Croce;
che fu la prima a contemplare le tue sante piaghe,
e che ci hai dato per Madre.

Tu ci hai rivelato d’aver preso su di te i nostri dolori
e per le tue sante piaghe siamo stati guariti.

Oggi, Signore, ti presento con fede tutti i miei mali
e ti chiedo di guarirmi completamente.

Ti chiedo, per la gloria del Padre del cielo,
di guarire anche i malati della mia famiglia e i miei amici.
Fa che crescano nella fede, nella speranza
e che riacquistino la salute per la gloria del tuo nome.

Perché il tuo regno continui ad estendersi sempre piů nei cuori
attraverso i segni e i prodigi del tuo amore.

Tutto questo, Gesù , te lo chiedo perché sei Gesù .
Tu sei il Buon Pastore e noi tutti siamo le pecorelle del tuo gregge.

Sono così sicuro del tuo amore,
che prima ancora di conoscere il risultato
della mia preghiera, ti dico con fede:
grazie, Gesù , per tutto quello che farai per me e per ciascuno di loro.
Grazie per i malati che stai guarendo ora,
grazie per quelli che stai visitando con la tua Misericordia.

(Preghiera di Padre Emiliano Tardif)

Signore, se vuoi, puoi guarirmi

Gesù, ti presento tutte le tristezze, le angosce, gli affanni, il senso di solitudine, di isolamento, di fallimento; tutti gli stati di depressione, disperazione, sfiducia, abbattimento, avvilimento in cui tanto spesso mi trovo.

Con le mie forze non riesco ad uscire da questi stati d’animo di tristezza e depressione. Intervieni Tu. Come sei apparso ai due discepoli di Emmaus lungo la strada ed hai rimesso la speranza nei loro cuori e sorriso sui loro volti, così vieni accanto a me.

Liberami da questi stati d’animo. Riempi il vuoto del mio cuore e della mia vita, fammi emergere da ogni tristezza e abbattimento. Infondi in me lo Spirito Santo, Spirito di conforto e di gioia, di speranza e di forza. Cuore di Gesù, confido e spero in Te.

Signore Gesù, ti adoro e ti ringrazio per la fede che mi hai dato

Signore Gesù, ti adoro e ti ringrazio per la fede che mi hai dato nel battesimo.
Tu sei il Figlio di Dio fatto uomo, tu sei il Messia Salvatore.

In questo momento voglio dirti come Pietro: “Non c’è sotto il cielo altro nome dato agli uomini nel quale possiamo essere salvati”. Ti accetto, Signore Gesù, nel mio cuore e nella mia vita: voglio che tu ne sia l’assoluto Signore. Perdona i miei peccati, come hai perdonato i peccati del paralitico del Vangelo. Purificami con il tuo sangue divino.

Io metto ai tuoi piedi la mia sofferenza e la mia malattia. Guariscimi, Signore, per il potere delle tue piaghe gloriose, per la tua croce, per il tuo Preziosissimo Sangue. Tu sei il buon Pastore e io sono una delle pecore del tuo ovile: abbi compassione di me. Tu sei il Gesù che ha detto: “Chiedete e vi sarà dato”.

Signore, il popolo della Galilea veniva a deporre i propri malati ai tuoi piedi e tu li guarivi. Tu sei sempre lo stesso, tu hai sempre la stessa potenza. Io credo che tu puoi guarirmi perché hai la medesima compassione che avevi per i malati che incontravi, perché tu sei la risurrezione e la vita.

Grazie, Gesù, per quanto farai: io accetto il tuo piano d’amore per me. Credo che mi manifesterai la tua gloria. Prima ancora di conoscere come interverrai, ti ringrazio e ti lodo.
Amen.

Preghiera di Guarigione Interiore (del corso della vita)

“Padre Celeste, vengo umilmente davanti a te in preghiera, lode, adorazione e venerazione. Ti chiedo di effondere su di me il tuo Santo Spirito e di ricolmarmi di luce e di amore. Ti chiedo, carissimo Padre, di rimuovere qualsiasi negatività che possa essermi stata trasmessa consciamente o inconsciamente mentre ero nel grembo di mia madre.

Carissima Madre Maria, Ti chiedo di venire e rimanere con me dal momento del mio concepimento al momento attuale, proteggendomi ed intercedendo per me, con gli Angeli ed i Santi, davanti alla Santissima Trinità. Prendimi per la mano destra e cammina con me ora, cara dolce Madre, attraverso tutti gli anni della mia vita fino al momento presente. Provvedimi di tutto quell’amore materno che mi necessitava e che non ho ottenuto. Perdono la mia mamma terrena per non avermi sempre amato/a come ne avevo bisogno e come avrei voluto essere amato/a, e chiedo su di lei oggi una speciale benedizione.

Signore Gesù Cristo, ti prego di venire e rimanere con me dal momento del mio concepimento fino al momento presente, riempiendomi del tuo amore infinito e della tua misericordia. Concedimi ogni dono e grazia e risanami da ogni ferita e pena.

Prendimi per la mano sinistra e cammina con me ora, mio prezioso Salvatore, lungo tutti gli anni della mia vita fino al momento presente. Provvedimi di tutto l’amore paterno di cui avevo bisogno e che non ricevetti. Perdono il mio padre terreno per non avermi sempre amato/a e chiedo oggi, su di lui una speciale benedizione.

Mentre procedo attraverso ogni anno della mia vita, Signore Gesù, purificami, risanami, rinnovami, ristorami, illuminami e trasformami in una più perfetta immagine di te. Rimuovi qualsiasi ombra da me e immergimi nel tuo Preziosissimo Sangue.

Padre Celeste, ora mi vedo appena nato nelle tue mani delicate e amorevoli, proprio le mani che mi formarono nel grembo di mia madre. Mentre mi stringi a te, sento che mi dici: “tu sei prezioso ai miei occhi, perché sei degno di stima e io ti amo” (Isaia 43,4). E sento il tuo sconfinato amore incondizionato cingermi e avvolgermi. Sento il tuo completo amore per me e la tua amorevole accoglienza. Grazie Padre, per aver collocato la mia mano destra in quella di Maria e la mia mano sinistra in quella di Gesù. Grazie per aver concesso loro di camminare con me attraverso gli anni della mia vita. Circondami, Padre, di Angeli per sorvegliarmi e proteggermi, per preservarmi dal male: concedi ai Santi d’intercedere per me.

Signore Gesù, mentre camminiamo attraverso il primo anno della mia vita, rimuovi ogni timore di abbandono, confusione o rifiuto che io possa aver recepito, specialmente da parte dei miei genitori biologici, fratelli e sorelle.

Signore Gesù, rimuovi tutte le rabbie e le frustrazioni per non essere stato capace di poppare o di essere svezzato, o per qualsiasi colpa io possa avere per essermi sentito un fardello per la mia famiglia.

Mentre camminiamo attraverso il secondo anno della mia vita, Signore Gesù, risanami da ogni frustrazione, confusione, specialmente in merito al mio apprendere a parlare, camminare e comportarmi.

Signore Gesù, mentre camminiamo attraverso il terzo anno della mia vita stò scoprendo il mio corpo e mi viene insegnato a non fare più i miei bisogni nel pannolone. Ti chiedo di rimuovere qualsiasi colpa o vergogna che ho sentito per il mio corpo e per la mia incapacità di controllarlo come desideravano gli adulti che mi circondavano. Rimuovi qualsiasi ansietà o risentimento che io possa aver avuto nel diventare più grande di età.

Mentre procediamo lungo il quarto anno della mia vita, Signore Gesù, togli qualsiasi rabbia, risentimento, amarezza, frustrazione che io possa aver avuto verso i miei genitori per i loro rimproveri, correzioni, punizioni e insegnamenti. Rimuovi qualsiasi ribellione che possa essere entrata in me in quel periodo della mia vita e riempimi del desiderio di essere completamente ubbidiente a te ed ai miei genitori.

Preghiera di Padre Robert De Grandis

Preghiera di Guarigione a Gesù

Signore Gesù, tu che sanavi gli infermi e aprivi gli occhi ai ciechi, ascolta la supplica dei nostri fratelli e sorelle e concedi a tutti la guarigione del corpo e dello spirito, perché tutti possano cantare le tue misericordie.
Da ogni tumore alla testa da ogni amnesia nociva, noi ti preghiamo; guariscici o Signore.
Da ogni alterazione del cervello da ogni schizofrenia, noi ti preghiamo; guariscici o Signore.
Da ogni dolore di testa e da ogni tipo di trombosi, noi ti preghiamo; guariscici o Signore.
Da ogni atrofisia alla spina dorsale, dalla cervicale e da ogni reumatismo, noi ti preghiamo; guariscici o Signore.
Da ogni tumore alla gola e da ogni deformazione alle corde vocali, noi ti preghiamo; guariscici o Signore.
Da ogni infarto e da ogni palpitazione di cuore, noi ti preghiamo; guariscici o Signore.
Da ogni tumore e male al seno, allo stomaco e ai polmoni, noi ti preghiamo; guariscici o Signore.
Da ogni tumore alla pancia, ai reni, al fegato, noi ti preghiamo; guariscici o Signore.
Da ogni tumore alle parti delicate del corpo, noi ti preghiamo; guariscici o Signore.
Da ogni atrofisia alle braccia, alle mani, alle gambe, e ai piedi, noi ti preghiamo; guariscici o Signore.
Dal male degli occhi, dell’udito e dell’odorato, noi ti preghiamo; guariscici o Signore.
Da ogni forma di aids e di lebbra, noi ti preghiamo; guariscici o Signore.”

“Padre celeste, ti prego in modo particolare perché sono creato dalla tua potenza. In ogni mio respiro, mio risveglio, ogni momento e ogni ora, io vivo sotto il tuo sguardo.
Padre, ti chiedo ora di toccarmi con la tua mano potente, perché se tu mi hai creato dal nulla, tu puoi certamente farmi rinascere.
Riempimi del tuo Spirito Santo perché io guarisca.
Estirpa ogni male fisico o psicologico che non dovrebbe essere in me. Guariscimi da tutto ciò che mi fa soffrire, in particolare per (specificare il male).
Fa’ che il calore del tuo amore attraversi il mio corpo per risanare ogni organo malato, così che il mio corpo funzioni nella maniera per la quale tu lo hai creato.
O Padre, restituisci la piena salute alla mia mente, al mio corpo, al mio cuore, così che io possa servirti con gratitudine per il resto della mia vita. Te lo chiedo nel me di Gesù Cristo nostro Signore. Amen.”
“Gesù, per amor nostro, hai preso su di te i nostri peccati e le nostre infermità e sei morto in croce per salvarci e guarirci, per darci la vita.
Gesù, crocifisso, sei sorgente di ogni grazia e benedizione. Ora alziamo a te il nostro sguardo e la nostra preghiera per la guarigione nostra e di tutti i nostri infermi.

Gesù, abbi pietà di noi.

Gesù, hai sofferto sul capo per la corona di spine e sulla faccia per gli schiaffi e gli sputi.
Per questi tuoi dolori guariscici dal mal di capo, emicranie, artrosi cervicale, ulcere e da ogni malattia della pelle.

Gesù, abbi pietà di noi.

Gesù, hai sofferto agli occhi bagnati di sangue e li hai chiusi morendo per noi.
Per questi tuoi dolori guariscici dalle malattie agli occhi. Dà la vista ai ciechi.

Gesù, abbi pietà di noi.

Gesù, con la voce morente hai pregato il Padre di perdonare i tuoi uccisori e con l’udito quasi spento hai accolto la preghiera del buon ladrone. Per questo tuo amore tra sofferenze, guariscici dalle malattie alle orecchie, al naso, alla gola. Dà la parola ai muti e l’udito ai sordi.

Gesù, abbi pietà di noi.

Gesù, ti hanno inchiodato mani e piedi alla Croce.
Per questo crudele dolore guariscici da paralisi, artrosi, reumatismi, dalle malattie alle articolazioni e alle ossa. Fa’ camminare gli zoppi. Risana gli handicappati.

Gesù, abbi pietà di noi.

Gesù, nelle tre ore di agonia hai sofferto la sete, il soffocamento e poi sei spirato emettendo un alto grido, come pazzo d’amore per noi.
Per questi tuoi estremi dolori guariscici dalle malattie ai bronchi, ai polmoni, ai reni, alla mente e da ogni tumore e malattia strana. Solleva gli agonizzanti.

Gesù, abbi pietà di noi.

Gesù, ti hanno perforato con una lancia il costato, mentre il tuo corpo già morto era coperto di piaghe e di sangue.
Per il tuo Cuore trafitto e per il tuo Sangue versato fino all’ultima goccia, guariscici dalle malattie al cuore, al seno, allo stomaco, all’intestino, alla circolazione del sangue e da emorragie. Chiudi ogni nostra ferita.

Gesù, abbi pietà di noi.

Gesù, ti preghiamo per i malati qui presenti o nelle nostre intenzioni: familiari, parenti, amici, conoscenti.
Chiediamo la guarigione per il loro bene e per le necessità della loro famiglia.
In questo momento ti raccomandiamo in particolare (nome).
Te li raccomandiamo per l’intercessione della Vergine Maria che era accanto a te sotto la Croce.
Desideriamo la guarigione perché cresca la nostra fede, si estenda sempre più il tuo Regno attraverso segni e prodigi. Gesù, se è volontà del Padre che le malattie rimangano, in questo momento le accettiamo. Sul tuo esempio vogliamo accettare la nostra croce con amore.
Ma ti chiediamo la forza di sopportare ogni dolore e di unirlo al tuo grande dolore per il bene nostro, delle nostre famiglie, della Chiesa, del mondo.
Grazie, Gesù, per quello che farai per noi e per i nostri infermi, perché siamo convinti che qualsiasi cosa farai sarà sempre una grande benedizione per tutti noi.

Preghiera di Guarigione a Maria

A te, Vergine di Lourdes,
al Tuo Cuore di Madre che consola,
ci rivolgiamo in preghiera.

Tu, Salute degli Infermi,
soccorrici e intercedi per noi.
Madre della Chiesa, guida e sostieni
gli operatori sanitari e pastorali,
i sacerdoti, le anime consacrate
e tutti coloro che assistono i malati.

Madre dell’Amore,
facci discepoli del Tuo Figlio,
il Buon Samaritano,
affinché tutta la nostra vita
diventi in Lui
servizio d’amore e sacrificio di salvezza.

Preghiera di Guarigione per una Persona cara

O mio Dio, questo ammalato qui davanti a te, è venuto a chiederti ciò che lui desidera, e che ritiene essere la cosa più importante per lui. Tu, Dio, fai entrare nel suo cuore queste parole: “È importante essere sani nell’anima!”.

Signore, sia fatta su di lui la tua santa volontà in tutto! Se tu vuoi che guarisca, che gli sia donata la salute. Ma se la tua volontà è diversa, che continui a portare la sua croce.
Ti prego anche per noi che intercediamo per lui; purifica i nostri cuori per renderci degni di donare, attraverso noi, la tua santa misericordia.

Proteggilo e allevia le sue pene, sia fatta in lui la tua santa volontà. Attraverso lui venga rivelato il tuo Santo Nome, aiutalo a portare con coraggio la sua croce.
Amen.

Scopri anche le preghiere contro le malattie infettive e le epidemie.

103 commenti

  1. Gesù guarisci gli ammalati della mia famiglia..
    tu sai oggi ti chiedo soprattutto di aiutare mia nipote Lara a vincere gli attacchi di panico..in particolare quando a scuola deve dare un interrogazione grazie amen

  2. oggi una notizia terribile ha fatto crollare il mondo addosso, non sono uno di chiesa però ho sempre avuto fede in te Gesù mio, ti prego affinché possa guarire con le tue gloriose braccia il mio caro zio, per favore ho bisogno di lui.

    • Signore ti prego, ti supplico, guarisci Filomena R., chiamata Carmelina, fa che la terapia che sta facendo sia efficace, che faccia regredire il male che l’affligge, che abbia ancora lunghi anni di vita serena da trascorrere con i suoi cari, hanno ancora tanto bisogno di lei. Ti prego salvala, abbi pietà di lei, concedile questa grazia.

  3. Ti prego Padre Nostro e Nostra Vergine Maria,
    che mio papà riesca a stare meglio e abbia miglioramenti significativi in queste ore, sono molto preoccupata.
    Che la forza sia con lui. AIUTALO TI PREGO. AIUTALO A GUARIRE NON VOGLIO PERDERLO.

  4. Gesù aiutaci ad essere testimoni di fede , ti chiedo con tutto L’amore che ho per te, di fare una grazia per mio fratello Ennio, che sta lottando fra la vita e la morte, poni su di lui la tua mano potente e donargli la guarisca. Gesù ti supplico con tutto il cuore ❤.

  5. Santissimo Gesù, Santissima Madonnina, Vi prego di poter guarire il mio compagno e tutte le persone ammalate, di dar loro il coraggio, la forza, la serenità, e tanta fede, per poter affrontare le loro dolorose prove e ritrovare la salute ed una rinnovata fede.
    Santissimi, Vi prego di poter portare sollievo e serenità alle persone sole, alle persone anziane, a chi ha subito violenze, di portare la pace nel mondo e di dare un mondo più vicino a come Voi lo avete creato in cui i bimbi di oggi possano vivere il loro domani con serenità, sogni e aspettative da poter realizzare. Vi prego Santissimi, di portare pace, fratellanza ed altruismo in tutte le persone affinchè invidie e cupidigia spariscano dai cuori, Vi prego di poter portare in questo mondo serenità e pace. Amen.

  6. Ti prego Gesù, aiutaci a superare questo momento così difficile. Guarisci mia moglie da quel male che ha riscontrato. Guarisci me dai dolori che vivo quotidianamente. Proteggi me, i miei bambini ma soprattutto mia moglie. Grazie
    Amen

  7. signore aiuta mio amore maurizio a guarire mandalo subito a casa prego x lui r la mia vita nn me lo portare via ho mio Gesu ti prometto che avrl cura di lui grazie pregate lui amen angeli miei aiutatelo a guarire fate che nn si nulls di grave

  8. Signore, ti chiedo di mettere la tua mano potente su mia sorella, che in questo momento sta affrontando una dura prova! Grazie! 🙏

  9. Ti prego con tutta la mia forza Gesù mio, salva mio padre. Salva mio padre da questa tremenda spirale senza via di uscita. Abbi pietà di noi, umili peccatori, abbi misericordia di noi. È con grande umiltà che ti chiedo una grazia urgente, ti preghiamo con tutte le nostre forze di provvedere ad una situazione così disperata.
    Ti amo con tutto il mio cuore, ascoltami ti supplico.

  10. Gesù in questo grande momento di difficoltà .. aiutatemi a guarire delle mie patologia dammi la forza di andare avanti.. ringrazio i miei figli che mi stanno vicini ti prego Gesù aiuta anche alle mie ragazze

  11. Ti prego Gesù e madonnina cara aiuta mia figlia a riprendersi da questa tremenda malattia che è l’anoressia che la sta facendo soffrire tantissimo fisicamente e mentalmente. Fa che possa viversi i suoi 16 anni in serenità e spensieratezza . Aiutaci Signore confidiamo in te

  12. Gesu’ aiuta mia moglie Marina che si trova in ospedale .Chiedo preghiere comunitarie per mia moglie Marina vi prego aiutami 🙏🙏

  13. Non so quanto tutto questo abbia senso.
    Ti prego, Vergine Maria, aiuta il mio povero padre a guarire.
    Dagli una mano a superare anche questa sfida.
    Ti prego, guariscilo.
    Aiutalo.

  14. Cara Maria madre di Gesù, in questo grande momento di difficoltà ti chiedo aiuto per mia zia Maria. È malata, ha bisogno del tuo coraggio, conforto, aiutala nella guarigione.
    Amen

  15. Gesù ti prego guarisci i polmoni di mio padre, che possa riprendere a respirare bene da solo, sconfiggendo il covid e le altre malattie che lo affliggono. So che è molto anziano ma ti prego donagli ancora un pò di tempo, un altro pò di Buona vita. Chiedo l’intercessione della Santissima Beata Vergine Maria e di Padre Pio. Che ad ogni modo, qualunque sia la Tua volontà, lo assistano in queste ore.

  16. Gesù ti ringrazio per tutto l’amore e la fede che hai donato a me ed alla mia famiglia in tutti questi anni.
    Ti chiedo la grazia di ascoltare le mie preghiere affinchè possa venire a ringraziarti delle gioie che continui a donarmi.
    Solo tu sai.
    Amen.

  17. Gesù ti ringrazio per tutto l’amore e la fede che hai donato a me ed alla mia famiglia in tutti questi anni.
    Ti chiedo la grazia di ascoltare le mie preghiere affinchè possa venire a ringraziarti delle gioie che continui a donarmi.
    Solo tu sai.
    Amen.

  18. Gesù intercedi per mio zio che l operazione alla prostrata vada bene.imtercedi per me e la mia mamma che abbiamo la depressione e io un problema di circolazione e ossa e la scienza non riesce ha trovare la cura .anen

  19. Gesù intercedi per mio zio che l operazione alla prostrata vada bene. E intervieni tu suo medico. Gesù Maria intervenite voi su Giuliana mia mamma ha un forte esaurimento come sei apparsa a Santa Teresina ha donare il sortire e la voglia di vivere doma anche a lei quel sorriso e a tutta la mia fam. Intercedi sui dottori per il mio problema si salute che la scienza non riesce ha capire.

  20. Vi prego fate il miracolo di salvare mia mamma gli voglio troppo bene e non merita di andarsene e tanto meno senza gli arti la voglio viva certamente ma non senza arti se possibile sennò io anche senza arti laccetto perché lei merita di vivere voglio il miracolo dato che non mi sono spiegata bene che gli fate circolare il sangue nelle vene degli arti che li faccia risvegliare il miracolo che chiedo e questo primo che viva si stabilisce poi delle gambe che tornano ad aprire le vene e che quando sarà il momento di svegliarla dal coma farmacologico che lei si sveglia e che stia bene in ogni senso e che gli dia la forza in ogni caso che lei esca e stia bene anche mentalmente purtroppo da uno stent al rene hanno fatto un casino e ora lotta con la vita spero esce e sia qui con o senza arti spero bene nel signore che la protegga e me la ridiamo viva e ogni giorno qualcosa di buono

  21. Preghiamo insieme, per tua mamma e la mia, con un brutto male al polmone che ce la sta portando via. AMO mia mamma e Signore, ti prego con tutto il cuore e umilmente di farla guarire e darle ancora tanto tempo da passare con noi. Gesù ascolta le nostre preghiere e fai un miracolo di puro amore. Amen.

  22. Signore ti prego con tutto il cuore, guarisci la mia mamma da ogni male, fai il miracolo che lei merita, crede in te da sempre, toglile ogni male, rimettila in salute. Spero che anche le mie preghiere arrivino a te insieme alle sue, la amo tantissimo e non merita di soffrire. Concedile la grazia di tornare a vivere in salute, per me non chiedo niente, solo per lei e le persone che amo. Proteggila e guariscila, non smetterò di credere in te, amen.

  23. Ti prego Gesù, Dio, Madonnina, ti chiedo
    Per favore di far guarire mio padre da questo terribile tumore al fegato. Di vegliare su di lui, è ancora troppo presto per andarsene.
    Fa che si riprenda, che riprenda a parlare, ad essere lui, a camminare e iniziare delle cure adatte, è debilitato fallo per favore rimettere in forze .
    Papà fantastico per i figli, un faro per tutti.
    Ti prometto che sarò più fedele e fare beneficenza. Grazie di tutto e proteggici.
    Fai il miracolo ti prego!

  24. Signore Gesù ti prego con tutto il cuore e ti chiedo di poter guarire ma sorella Enza da un grave tumore allo stomaco. Gesù confido e spero in te,amen

  25. Ti prego Signore ! Aiuta la mia nonna che amo molto e falla guarire da ogni male. Tu che puoi tutto, aiutala, confortala, accompagnala e guariscila. Io credo in te! AMEN

  26. So che sono uno dei tanti…ma vi chiedo una preghiera per mio padre, dopo aver sofferto tutta la vita ora e’ affetto da un brutto male…da piccolo e’ stato abbandonato dai genitori, e sono sicuro che dal cielo non lo abbandoneranno.Grazie che Dio vi benedica

  27. Signore Gesù, ti prego fa che mio zio si riprenda, sta molto male; ti ringrazio per avermi permesso di rivederlo insieme a mio figlio; allevia le sue sofferenze.
    Amen

  28. Ti prego Signore Gesù per mio zio Michele che ieri è stato ricoverato urgentemente per un ‘ emorragia, sta sotto osservazione nel reparto di neurologia se vuoi Signore Gesù tu puoi guarirlo solo tu puoi salvarlo. Amen 🛐

    • Caro Gesù ti chiedo di guarire mio marito Adriano da un adenocarcinoma allo stomaco, malattia che lo porta ad essere molto sofferente. Tu puoi tutto ed io confido nella tua bontà e nella tua misericordia. Aiutalo.Signore Gesù. Amen

  29. Chiedo la grazia della guarigione fisica, la ripresa della mobilità, per non pesare su mio figlio e per la ripresa della vita sociale. Amen. Grazie

  30. Ti prego Gesù, proteggi il mio Babbo. Fa che non abbia nulla di grave e che possa presto tornare in salute. Te lo chiedo con tutto il mio cuore. Gesù proteggi il mio Babbo possa essere curato, illumina le menti dei medici e guida le loro mani, affinché possano aiutare tutti coloro che soffrono. Ti voglio bene. Amen

    • Dio ti supplico x mio padre,Michele,che superi la chemio di domani 18gennaio,che torni a casa VIVo e che spiri nel suo letto,quando TU lo vorrai,confortato dai Sacramenti,da Maria Vergine da San Giuseppe e da Gesù,e trovi un posto nel Regno che Cristo ha conquistato x lui con il suo preziosissimo Sangue.Ti supplico x Michele,salvalo Dio ,non per i suoi meriti ma x la TUa MISERICORDIA

  31. Signore, guarisci mia madre Matilde, da questa brutta ischemia che l’ha colpita. Dalle la forza di combattere e di lottare. Gesu’ noi Ti preghiamo sempre.

  32. Signore Gesù, Maria vergine, prego ogni giorno perché possiate salvare mio padre GB dai mali sopraggiunti. Che voi possiate per piacere ascoltare tutto il dolore che abbiamo e tutte le preghiere e fede che riponiamo in voi.
    Siamo molto credenti, ma dopo una vita intera di sacrifici ti supplico di non portare via mio padre, la persona migliore del mondo, a cui noi tutti come famiglia dobbiamo ogni respiro.
    Voi sapete ciò che ho dentro, io suo figlio non desidero altro nella vita se non che mio padre viva; ti supplico di guardare giù, di toccarlo con le tue potenti mani e dargli la forza e coraggio necessari per poter sconfiggere la malattia brutta del tumore, polmone e testa, per poter vederlo ancora su questa terra, nella sua casa….abbracciarlo stringerlo amarlo ogni giorno di più.
    Chiedo aiuto signore, aiuto nel tenerlo in vita e nel farlo guarire da questi mali per poter renderlo felice per tutti i sacrifici che ha fatto per noi, che siamo la sua famiglia.
    Amo mio padre più della mia vita, signore ascolta la nostra supplica ed in ginocchio custodiscilo e salvalo; nulla chiedo per il resto dei miei giorni
    Signore abbia pietà di noi

  33. Gesù che tutto puoi e che ascolti sempre le mie preghiere voglio chiederti di aiutare la mia mamma che è ricoverata per il covid e sta molto male fai che guarisce e che torni da noi io ho tanta bisogno di lei Gesù vai da lei e con le tue mani miracolose guariscila ti amo Gesù

  34. Gesù tu che tutto puoi e che non mi abbandoni mai fai guarire la mia mamma ke è in ospedale x il covid e sta male falla tornare a casa con noi io ho bisogno tanto di lei Gesù passa su di lei le tue mani miracolose e falla guarire ti amo Gesù

  35. Gesù prego per me e per la mia famiglia affinché i problemi che ci affliggono siano risolvibili e che tutto possa presto trovare una soluzione secondo la tua volontà. Signore guidaci verso la giusta via, dicci cosa dobbiamo fare, cosicché possiamo dire di aver agito al meglio delle nostre possibilità.
    So che la mia ti sembrerà una sciocchezza, ma è abbastanza invalidante nella quotidianità, che tu possa perciò aiutarmi e guarire il mio naso perché sono provata da questa situazione di continua paura, mi affido a te sempre e per sempre.
    Amen.

    • Che l’infinito Padre nostro e che l’immacolata concezione, guariscano le persone a me care e a tutti i poveri abbandonati. Dacci il nostro pane quotidiano e fa si che io posso portare a termine senza angoscia il percorso di mio figlio affinché egli possa essere di aiuto al prossimo. Amen

  36. Ti prego, Dio mio aiutami a guarire… Spirito Santo illumina la mente dei dottori che mi cureranno e fa’ che tutto vada bene…Madonna dell’Incoronata sana il mio corpo e dammi tanta forza e tanto coraggio … fa’ che questo brutto periodo passi il più presto possibile e che io possa ritornare alla mia solita vita, facendo tesoro di questi brutti momenti e di queste ore di grande sofferenza per me e per i miei cari. Ti prometto una sana conversione ed una fede autentica, farò di tutto per non perdermi in rancori e rabbie inutili. Grazie per i doni bellissimi, i miei figli, il mio adorato marito, mia madre e le tante persone amiche che mi vogliono bene!

  37. Ti supplico Signore, allevia le sofferenze di mio padre e rivolgi il tuo sguardo verso mio figlio. Preghiamo insieme . Ho bisogno di condividere il mio dolore e trovare sollievo attraverso le preghiere.

  38. Per il parroco della mia parrocchia, che nonostante le sofferenze è riuscito a portare avanti la messa non con facilità, guarisci lui signore dalle sue sofferenze, e perdonami per non aver provato a dargli aiuto.

    • Signore si soffre tanto in questo mondo ,soloTu puoi lenire i nostri dolori.Ti prego aiutami.Ho tanta paura.Ci sono tante cose belle ne mondo. aiutami a goderne Guariscimi nel corpo e nello spirito per Tu questo è possibile .Mi affido a Te sicura che non mi deluderai grazie.Ti raccomando anche tante persone a me care.e tutta l’umanità.

  39. Signore restaci vicino, donaci la pace, la fede, la salute, la speranza e una vita diginitosa. ti prego per tutti i bidognodi r prt i miei cari. Anche per me, egoisticamente, ti chieedo la grazia della salute, i miei cari hanno ancora bisogno di me. Grazie per il dono dei figli, essi sono figli del tuo amore ancor prima del nostro. Proteggili; per favore permetti ai nostri defunti cari di intercedere per noi. Ti prego.

  40. Ti supplico Signore Gesù, aiuta e guarisci mio marito Pasquale che si trova in un momento difficile e ha un grande bisogno di Te. Per l’intercessione della Vergine Maria, benedicilo e salvalo Signore. Grazie Gesù per il tuo amore. Grazie a chi vorrà aiutarci nelle preghiere.

  41. Imploro Gesù, la Vergine Maria e lo Spirito Santo perchè ci concedano la grazia della guarigione di mio marito Giovanni. In questi giorni sta attraversando una situazione molto difficile per la sua salute e per la sua stessa vita. Noi, la sua famiglia, preghiamo e supplichiamo Dio che ce lo lasci, perchè abbiamo bisogno della sua presenza. Grazie a chi vorrà pregare con noi per la sua guarigione.

  42. O Signore che ascolti le nostre suppliche, esaudisci ogni preghiera a te rivolta dai tuoi figli che si trovano nella sofferenza e nell’angoscia, donaci o Signore la forza di combattere con il cuore puro, la mente vuota da ogni giudizio e l’anima rivolta a te o fonte di luce e vita, a te Signore Dio mio rivolgo la mia preghiera , assieme alla supplica per intercessione di San Tommaso e della Santissima Madonna delle Grazie, vi prego perchè io possa guarire dal destino di cecità fisica, che i miei occhi possano vedere e godere ancora del tuo creato,Santo Dio Padre,gà che io possa ancora dipingere il tuo volto e quello della tua mamma celeste,fa che io possa vedere ancora il volto di mio figlio e godere delle bellezze della mia vita .Che le mie gambe mi possano portare a voi senza dolore fisico, che io possa essere ancora utile nel portare gioia ed amore nel mondo , che la mia famiglia sia sempre in buona salute, nella gioia , l’abbondanza e la fede in te Amen🙏

  43. Intercessione per S.Gabriele.O S. Gabriele, intercedi, per noi ;fa che l’ammalata Mirella possa
    Guarire dalla sua malattia che la sta affliggendo
    Possa sparire e possa tornare a nuova vita .Desidererei tanto che l’ammalata con il tempo possa tornare a camminare con le sue gambe respirando aria pura,aria nuova dimenticando questi giorni di calvario, come Gesù fece con la sua croce. Grazie,te ne sarò per sempre riconoscente.

  44. Ti supplico Signore fa che Giorgio si risvegli e che muova la parte del corpo, che non si agiti ma che agisca bene al risveglio !🙏🙏🙏🙏❤️

    Dio credo in te fa che Giorgio guarisca! 🙏🙏❤️

    • Gesù tu che tutto puoi, guarisci Luigi
      Santa Rita, avvocata delle cause impossibili, intercedi affinché Luigi guarisca e stia con la sua famiglia che tanto ha bisogno di lui

  45. Signore Gesù ti prego guarisci la mia mamma dalle forza per superare il dolore e la malattia. Spirito Santo libera la mente e il cuore di mio fratello da ogni paura e fa che si affidi a te scoprendo il tuo Amore.

  46. Signore, ti supplico… Fai che il risultato di queste analisi non sia di una terribile malattia. Fa che io possa continuare a crescere i miei bimbi, che hanno ancora tanto bisogno di me. E che possa essere ancora da sostentamento spirituale per mio marito, che amo e rispetto da sempre. Rendimi testimone di questo Tuo miracolo. Il mio cuore è Tuo. Dai forza a me è ancora di più a loro per affrontare questa terribile prova. Grazie per ciò che farai, mio Signore.

  47. Dio credo moltissimo in te e ti sento moltissimo.Só che guidi le mie azioni al meglio e vorrei che tu assistessi,al momento difficile che sta attraversando mio fratello. Se fossi al posto tuo darei la salute a tutti…perché non c’è gioia più grande,che curare ed assistere alla salute dei tuoi figli. Ti prego,dacci la tua benedizione, la tua forza la voglia di vivere… l’equilibrio per poter affrontare questa grande battaglia. Che tu sia lodato, Amen.

    • Ti prego signore x la mia guarigione soffro tanto e prego molto ti amo Gesù e cerca di liberare dal male tt questi fratelli tu che tt puoi amen io sono gianni e prego x tt voi il Dio ci sta accanto dobbiamo solo rispettare i suoi tempi lui ci aiuterà e l’unico che può intercedere x tt noi

  48. Gesù ti prego fa guarire mio padre dal covid non portartelo via abbiamo bisogno di lui…senza di lui non so cosa può accadere a me e i miei fratelli ti prego dagli la forza di rimanerci accanto 🙏🙏🙏

  49. Signore, in questa domenica ti chiedo di aiutare la mia famiglia a ritrovare quella serenità ormai da tanto perduta. Donaci la salute e allontana ogni negatività che ormai da troppo tempo ci accompagna, per poter tornare a vivere una vita felice. Sostieni tutte le persone che in questo momento stanno soffrendo.

  50. Scrivo a tutte le mamme preghiera per mio figlio Luca sta passando un momento brutto esce tanto con gente non affidabile vi scongiuro pregate grazie di cuore

    • Inoltre preghiamo x i miei figli x trovare lavoro e l’amore x due brave donne.grazie.

  51. Signore chiedo la grazia per la mia salute Liberami da questa ansia Proteggi i miei figli e nipoti da tutti i Mali del corpo e dell’anima dona Gesù pensaci tu

  52. Signore ti chiedo di guarirmi dal mio grande problema di salute al collo e dall’ansia. Se ho sbagliato in qualche cosa fammelo capire e rimedierò. Non ce la faccio più a vivere così,AIUTAMI altrimenti prendimi con te e io sarò felice. Ti chiedo questa grazia e te ne sarò sempre riconoscente . Ti voglio bene.

  53. Ti prego mio Dio stammi vicino fa che questo intervento vada bene ti supplico, dammi la forza di superare il dolore, non mi abbandonare mai te lo chiedo con tutto il mio cuore, abbi pietà di me 🙏🙏🙏🙏❤️❤️❤️

  54. Caro gesu fa che riabilitazione post intervento vada benee che la metatarsalgia mi andasse via per sempre e l intervento sia andato bene

  55. Gesù sono sicura che mi ascolti e vedi ,ti prego liberami e guariscimi dal maligno 🙏 ché mi sta disturbando e non mi dà pace, sono stanca 🙏 grazie Gesù perché tu sei con me 🙏

  56. Gesù fammi guarire, dammi la forza aiutami a stare bene con la salute e psicologicamente i miei figli sono preoccupati aiutami ti prego Rosaria

  57. Caro Dio, in questo grande momento di difficoltà ti chiedo aiuto per mio fratello Giacomo. È malato, ha bisogno del tuo coraggio, conforto, aiutalo nella guarigione.
    Che tu sia sempre lodato e amato. Amen

  58. Dio è potente e può ogni cosa, non c’è niente che possa resistere difronte al sangue di Gesù.
    Credo che non dovremmo mai pensare che sia volontà di Dio che la malattia persista.
    Gesù non ha mai detto a coloro che gli chiedevano guarigione di tenersi la malattia.
    In questo modo stiamo limitando Dio, facendolo più piccolo di quanto sia.
    Volevo esprimere questo per incoraggiare, a chi si trova in sofferenza, a persistere nella preghiera, nella fede, nella speranza, nonché nella certezza che prima o poi Dio guarirarà. Crediamo che la sua mano è già all’opera. Dobbiamo esercitare la pazienza, che è uno dei frutti dello SS.

  59. – Vorrei pregare per trovare un lavoro in una mediateca in Bretagna, per restaurare il mio matrimonio, trovare un alloggio ed essere liberato dalle preoccupazioni finanziarie e dalle oppressioni spirituali! Possa io imparare l’umiltà e mangiare bene. Che io possa essere un buon testimone per Te Signore !! Che non cado nella carne e nella lussuria. Che io non sia sfacciato secondo Te Signore !! Che parlo di tutte le cose al Signore. Che mi prendo cura di me stesso e che sia decente. Lasciami non essere indeciso. Che sono sessualmente puro. Che non metto il broncio per il mio piacere. Che pratico l’ospitalità. Che risparmio e guadagno di più. Che non esagero. Che osservo i comandamenti divini. Che non ferisco nessuno. Possa io avere il timore e la saggezza di Dio. Che smetto di mentire, giudicare le persone e fumare! Rendimi umile e spezza il mio orgoglio, oh Signore !! Che io sia guarito, non essere stressato o angosciato. Possano le mie relazioni essere ripristinate. Lascia che il mondo sia battezzato con lo Spirito Santo. Possa la separazione andare nel miglior modo possibile. Possa io sentirmi amato dal Signore e conoscere la sua vera natura, possa io essere felice !! Che le confesso i miei sentimenti e la contatto, che ho un matrimonio felice. Che faccio carpool e serata generosa. Che io non sia confuso. Possa io essere guarito e diventare più gentile. Che digiuno collettivamente e mi sento meglio, meno ansioso. Che pago i miei debiti e sono giustificato, che gestisco i miei soldi. Possa io intercedere per il mondo e trovare una chiesa. Possa io prendermi cura del mio prossimo e pentirmi dei miei peccati, dei miei maltrattamenti. Possa io essere più compassionevole e trovare la passione, il fuoco per Te e mia moglie, Signore !! Sii benedetto!

  60. Signore ti ringrazio x tutto quello che fai x me.. Io credo in dio e mi aggrappo sempre in lui.. Ringrazio a tutti x queste belle preghiere.. Grazie di cuore vorrei un libro di Dio di tutte le preghiere x la mia ansia depressione attacchi di panico.. E x darmi la forza

    • PREGHIERA ALLA VERGINE DEL SORRISO
      O Maria, Madre di Gesù e madre nostra,
      che con un chiaro sorriso vi siete degnata di consolare
      e curare vostra figlia Santa Teresina del Bambin Gesù dalla depressione,
      restituendole la gioia di vivere
      e il senso della sua vita in Cristo Risorto,
      guardate con affetto materno tanti
      figli e figlie che soffrono di depressione,
      disturbi e sindromi psichiatriche e mali psicosomatici.
      Gesù Cristo curi e dia senso alla vita di tante persone
      la cui esistenza a volte è deteriorata.
      Maria, il vostro bel sorriso non lasci che
      le difficoltà della vita oscurino la nostra anima.
      Sappiamo che solo vostro figlio Gesù può soddisfare
      le ansie più profonde del nostro cuore.
      Maria, attraverso la luce che sboccia dal vostro volto
      traspare la misericordia di Dio.
      Il vostro sguardo ci accarezzi e ci convinca che
      Dio ci ama e non ci abbandona mai,
      e la vostra tenerezza rinnovi in noi l’autostima,
      la fiducia nelle nostre capacità,
      l’interesse per il futuro e il desiderio di vivere felici.
      I familiari di quanti soffrono di depressione
      aiutino nel processo di guarigione, non considerandoli mai
      attori della malattia con interessi di comodo,
      ma li valorizzino, li ascoltino, li comprendano e li esortino.
      Vergine del Sorriso, ottenete per noi da Gesù la vera cura
      e liberateci da sollievi temporanei e illusori.
      Curati, ci impegniamo a servire con gioia,
      disposizione ed entusiasmo Gesù come discepoli missionari,
      con la nostra testimonianza di vita rinnovata.
      Amen.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali e resta aggiornato via email sui nostri contenuti.

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy